A CHI È RIVOLTO
PRESENTAZIONE
Ginnastica a corpo libero, che interessa tutte le macroaree muscolari e articolari dell'attore.
Un buon equilibrio tra un lavoro aerobico e anaerobico, organizzato in 50 esercizi della durata di 25 secondi intervallati da una pausa di 15 secondi, previo un riscaldamento articolare muscolare di circa 10 minuti e un allungamento funzionale di 15 minuti al termine della sessione.
Un lavoro nello specifico, di medio/alta intensita' che coinvolge tutti i distretti muscolari, garantendo al tempo stesso un'ottimo allenamento del sistema cardio-respiratorio. È un attività che aumenta in maniera considerevole il metabolismo, tonifica la struttura muscolare, garantendo e migliorando la funzionalità dei muscoli sinergici.
MATERIALE NECESSARIO AI PARTECIPANTI
Per svolgere l'allenamento è necessario un tappetino, un asciugamano, abbigliamento sportivo e comodo, adatto a sedersi nel prato, scarpe da ginnastica, crema solare o cappellino, borraccia.
ATTESTATO
Al termine del percorso, su richiesta, sarà rilasciato un Attestato di frequenza.
DOCENTE
QUANDO
Martedì 28 e giovedì 30 luglio, dalle 18.30 alle 20.00
DOVE
In questo momento di cauta ripresa, Cassiopea sta operando nella migliore delle condizioni possibili: tutte le attività si tengono infatti all'aperto, nella splendida cornice del Parco di Tor Fiscale, immersi tra Storia e Natura. Ogni misura di contenimento sarà perfettamente rispettata.
Vedi il Parco Torre del Fiscale (Via dell’Acquedotto Felice, 120 - Roma).
COSTO
€ 20,00 + € 4,00 tessera associativa

