DOMANDA DI AMMISSIONE - ALTA FORMAZIONE IN RECITAZIONE

Anno Accademico 2020/2021 

Una premessa.
L'Accademia Cassiopea è da sempre impegnata a creare le migliori condizioni psicologiche e ambientali per permettere ai nuovi aspiranti allievi di farsi conoscere e mettere in luce il proprio potenziale. Sappiamo che i nostri Stage di Orientamento, validi come prove di ammissione, sono stati molto apprezzati dai ragazzi che, negli anni, ci hanno riservato migliaia di sorrisi grati, abbracci commossi e lettere di ringraziamento.
Date le recenti disposizioni in merito all'emergenza Covid, abbiamo preso la dura decisione di sospendere temporaneamente le attività dal vivo, compresi gli stage di orientamento, fino alla completa sanificazione di tutti gli ambienti e la riorganizzazione delle attività didattiche. La sicurezza e il benessere di allievi e docenti sono ovviamente la nostra priorità.

Tuttavia, potrai ugualmente tentare l'ammissione per il prossimo anno!
Dal 25 maggio, infatti, l'accademia darà il via ad un ciclo di Audizioni online, studiate e strutturate per ottenere i risultati attesi e necessari ad una corretta valutazione.

La nostra Scuola, attiva dal 1997, è fondata su un'approccio olistico alla fomazione; cioè, oltre che assicurare un'adeguata padronanza di metodi e tecniche artistiche, si occupa dell'allievo riconoscendolo come un'identità unitaria di corpo, mente e anima, accompagnandolo in un cammino evolutivo anche come persona. Per questo motivo le nostre audizioni non saranno un modo sbrigativo per riempire le classi, ma lavoreranno per farti sentire parte di una comunità artistica, fatta di ascolto e di condivisione dei grandi principi a cui ci ispiriamo, tra cui talento, meritocrazia, disciplina e professionalità.

ITER DI ISCRIZIONE ALL'AUDIZIONE ON LINE per l'ammissione al Corso di Alta Formazione in Recitazione a.a. 2020-2021.

  1. Per iscriverti dovrai compilare il form sottostante, che si compone di 10 pagine, in tutti i suoi campi obbligatori. Come vedrai, ti chiederemo anche di allegare una copia del documento d'identità, due fotografie e una lettera in cui ci parlerai di te, della tua passione, dei traguardi professionali che intendi raggiungere attraverso la formazione.
  2. Alla fine del form ti verrà chiesto di completare il pagamento della tassa d'esame + quota associativa (€ 40 totali). Il pagamento verrà fatto in assoluta sicurezza attraverso il circuito Pay Pal. In alternativa, alla fine della procedura, ti verranno comunicate le coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico.
  3. Cassiopea controllerà la documentazione che avrai inviato e ti contatterà (via mail o telefono) per confermarti la corretta iscrizione.
  4. Nel caso la tua documentazione non fosse completa, Cassiopea ti contatterà per ulteriori approfondimenti.
  5. Per sostenere l'audizione on line avrai bisogno di: a) un luogo protetto, rispettoso della tua privacy - b) un pc (eventualmente va bene anche uno smartphone) - c) un collegamento internet affidabile.
ANAGRAFICA
Pagina 1 di 10